Home  |  Chi è Pietro Lovato  |  Prodotti  |  Amore per la terra  |  Balsameria  |  Stampa  |  Contatti Italiano   English

CHI E' PIETRO LOVATO

Pietro Lovato fonda nel 1980 Lovato, una realtà a gestione familiare che pone il cliente al centro della sua filosofia aziendale. L’azienda nasce dalla passione di un giovane imprenditore che, innamorato della sua terra, dà vita ad una realtà produttiva specchio dei valori rurali del territorio. La cultura contadina è fatta di fatica e saggezza, si fonda su caparbietà e spirito di sacrificio con una forte predisposizione alla fatica e, soprattutto, basa la produzione sullo sfruttamento intelligente di tutte le risorse disponibili. Pietro Lovato ha posto queste linee guida alla base della gestione aziendale, così MOVING si fa garante di prodotti di qualità realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente e delle risorse coinvolte.

Custode di un patrimonio culturale, Pietro Lovato rimane fedele alle proprie origini rurali facendosi portavoce di una ricchezza inestimabile di sapori e conoscenze. Pietro Lovato vuole offrire ai suoi clienti un lusso autentico di produzione propria. Legato ad una tradizione contadina, si dedica alla coltivazione di prodotti di nicchia che parlano di un sapore antico e genuino e che sono riflesso dell’amore per la terra. Ogni frutto è per il cliente, che ha così modo di ritrovare in una bottiglia di vino le qualità che Pietro Lovato abbina ad ogni prodotto: affidabilità e sicurezza, artigianalità e specificità, attributi di qualità unici.

Tecnologia e stile hanno garantito il successo mondiale di MOVING, marchio ambasciatore nel mondo del Made in Italy, evoluto anche in icona del lusso italiano. Pietro Lovato sceglie di personalizzare alcuni prodotti, unendo attraverso la sedia due mondi solo apparentemente distanti: il comfort ed il lusso. Egli corona la passione per il suo lavoro rivolgendosi a settori di mercato di fascia alta promuovendo una produzione artigianale.

La qualità indiscussa delle sedute MOVING è riletta in chiave chic: comode e confortevoli sedie da ufficio si trasformano in gioielli di lusso. L’obiettivo di Pietro Lovato è quello di rendere brillante e prezioso ogni spazio che la sedia andrà ad arredare. La ricchezza dei dettagli preziosi si abbina alla raffinatezza del comfort high tech ed acquista un sapore intramontabile grazie all’uso di oro, diamanti e pelli pregiate. La purezza delle forme è enfatizzata dalla ricercatezza dei materiali e dalla qualità delle finiture, senza però rinunciare alla comodità richiesta ad una seduta direzionale.
Pietro Lovato
Pietro Lovato, presidente di Moving, azienda produttrice delle sedie di lusso.
MOVING Srl - Via dell' Artigianato 1, 36070 Trissino (VI) Italy - Tel.: 0445/490777 Fax: 0445/490008
Reg.Imp. Vicenza n° 03196280246 - C.s. 100.000€ iv
© Moving 2008
All rights reserved